Deathbird Clothing

IL WEBSTORE DEATHBIRD È ONLINE!

L'idea di lanciare il brand nasce nel 2009 parallelamente alla fondazione di Metodo Creativo. Cercando di offrire uno stile unico il progetto DeathBIRD Clothing si propone di cogliere i segni della contemporaneità, dove i messaggi artistici si mescolano al tessuto urbano e si nutrono di tendenze in continua evoluzione.

Con uno stile che rispecchia l'identità visiva del brand, il sito consente agli utenti di acquistare h24 attraverso sistemi di pagamento sicuri al 100% Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia, isole comprese. La navigazione ottimizzata per adattare il layout in funzione dei dispositivi sui quali viene visualizzato. Così sarà possibile consultare il sito anche su device mobili mantenendo la piena funzionalità di acquisto e la stessa usabilità che si ha su pc. Iscrivendosi si otterranno sconti e promozioni sugli articoli oltre a info su eventi e iniziative collegate all'universo DeathBIRD.

Abbiamo voluto creare uno store basato su tecnologia Magento poichè in grado di offrire tutta una serie di opzioni avanzate per il commercio elettronico, gestendo, una volta installato e sviluppata la grafica, in totale autonomia prodotti, attributi e foto.

www.deathbirdclothing.com