I Migliori Vini Italiani

Luca Maroni, analista sensoriale e uno dei massimi esperti di vino in Europa organizza ogni anno una serie di eventi di degustazione nelle principali città d'Italia e rivolti al pubblico per promuovere sil suo "Annuario dei Vini Italiani“. Si tratta di un rapporto sulla produzione vinicola delle migliori aziende italiane giunto quest'anno alla ventiduesima edizione.

Dal 2014 Metodo Creativo annuncia la sua collaborazione con la società che li promuove e ne diventa partner nella gestione dei materiali di comunicazione e di allestimento. Dalla progettazione della campagna di comunicazione a supporto dell’evento alla gestione dei fornitori e la produzione degli stampati.

L'ultima tappa romana che ha avuto luogo nella meravigliosa cornice del Borgo Santo Spirito in Sassia si è rivelata un grande successo di pubblico anche grazie alla pianificazione delle attività di comunicazione. Novità emergente è stata l’integrazione con i social media: l’evento è diventato componente fondamentale per la comunicazione digitale.