Mediawheels

Nuove Vie Di Comunicazione

Mediawheels è una società che coordina e gestisce, su tutto il territorio nazionale, una flotta di circa 2000 mezzi adibiti al trasporto su gomma, trasformandoli in straordinarie superfici atte ad ospitare la comunicazione di importanti brand.

Ci siamo occupati dello sviluppo del nuovo sito web che si inserisce nel più ampio piano di una vera e propria strategia di posizionamento digitale.

Il sito Mediawheels ha fondamentalmente il compito di spiegare i servizi dell'azienda. Come in una brochure aziendale ogni sezione è una sorta di diapositiva del singolo argomento: questo tipo di struttura, ideale per siti di dimensioni ridotte, permette una navigazione veloce ma di impatto e una buona fruizione dei contenuti.

Gli elementi di design del sito web sono poco invasivi di modo che l'informazione veicolata sia sempre l'oggetto principale su cui cade il focus dell'utente.

Stile minimal in contrasto con il rosso, che è il colore istituzionale dell'azienda. Il risultato è un sito molto fresco, con tecnologie html5 css3 e javascript, di grande impatto visivo.

www.mediawheels.it